Sono Liliana e Layla Farinelli, coadiuvate dai validi Anita e Carlo, le continuatrici di una tradizione quarantennale che ha visto la ditta "Farinelli Arredamenti", fondata dal padre negli anni '60, evolversi per seguire i nuovi orizzonti dell'arredamento.

 

In un'esposizione sempre nuova e al passo con i tempi Farinelli Arredamenti propone una scelta ampia e ben articolata di mobili e complementi d'arredo. Spazio quindi alle cucine, salotti, camere da letto e camerette, tutti di ottima fattura, resistenti nel tempo e dalle linee classiche e moderne. Farinelli Arredamenti offre ai clienti un ricco assortimento di complementi d'arredo, porte, cabine armadio, materassi, tappeti, tavolini e tutto quello che concorre per rendere piu' funzionale l'ambiente casalingo.

 

L'edificio che accoglie l'esposizione di Farinelli Arredamenti è sito in via Aspesi 24 a Galliate. Si tratta di un loft ricavato da una fabbrica tessile recuperata totalmente e conservata senza stravolgerne la struttura originaria. Sono oltre 1000 i metri quadrati di superficie espositiva, allestiti con ambientazioni complete, singoli pezzi e complementi d'arredo.

Il resto lo fa la cortesia, disponibilità e professionalità delle titolari che seguono il cliente in tutte le fasi dell’acquisto: dalla scelta iniziale degli elementi allo studio degli spazi a disposizione per arredare con le soluzioni migliori.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/9
Spot

Spot

Riproduci Video